Biografia
Sito dedicato a tutti i viandanti dello Spirito
Mi chiamo Barbara e, da circa trent'anni, perseguo un Cammino di Ricerca interiore e di Conoscenza.
Ho avuto modo, nel mio percorso, di praticare tante arti. Ho iniziato con lo Yoga, poi l'Astrologia, dopodichè ho scelto il sentiero della Dolce Medicina dei Nativi Americani e l'ho percorso per dieci anni. E poi ho continuato con molte altre discipline, fra cui: radiestesia, grafologia, channeling, scuola di naturopatia e biodinamica craniosacrale, tai-chi. Talvolta mi è capitato di sperimentare anche l'incontro con piante psicotrope che i Nativi di varie tradizioni, considerano Grandi Maestri e mi hanno insegnato ad avvicinarmi a Loro con cauto rispetto. Così come ho imparato il rispetto e l'Amore per tutte le piante, in generale, che appartengono ad uno dei quattro Mondi di Nonna Terra. La meditazione e i mantra fanno parte della mia Vita quotidiana. E poi ancora alcune tecniche come la pnl, l'energy-mantra e il focusing. Nel frattempo ho pubblicato, insieme ad un'amica, un libro di ricette vegetariane a base di tofu e seitan.
Negli anni ho avuto la fortuna e l'onore di incontrare grandi Anime come: Harley Swift Deer, sciamano meticcio fondatore della Deer Tribe Metis Medicine Society e mio Insegnante di Medicina. Pir Vilayat Inayat Khan, dolcissimo maestro Sufi. L'inafferrabile e mitico Carlos Castaneda col quale ho avuto la fortuna di praticare, durante i suoi corsi a Los Angeles. Swami Satyananda, mistico Illuminato dell'India che viveva in Italia da molti anni, ruvido come un vecchio legno...dal cuore tenero. Claudio Naranjo, terrificante maestro di alchimie che insegnò le sue arti anche a Castaneda. Dyane SeaDancer Battung, impagabile e unica Insegnante di Sciamanesimo, donna di profonda umanità e comprensione. Per arrivare al Maestro che seguo ormai da quasi quindici anni: Mario Attombri, Sri Guru Raja Yogi Laheri, un Illuminato, un grande Mistico dal Cuore Puro.
Sono certa che in tutta questa lista ho dimenticato qualcuno ma, ad Ognuno di Loro, a tutte le Grandi Anime che mi hanno accompagnato nel mio cammino vanno tutto il mio Amore e la mia Riconoscenza per gli attimi infiniti che mi hanno regalato e per il segno che i loro preziosi insegnamenti hanno lasciato o tentato di lasciare nel mio Cuore e nel mio Spirito. 
GRAZIE...ora e sempre grazie.....
Dal mio album dei ricordi